Certificazioni Informatiche

Home » Certificazioni » Informatiche



AGGIUNGI VALORE AL TUO CURRICULUM VITAE!



Conseguire la Certificazione INFORMATICA qualifica e aggiunge valore al Curriculum Vitae, in quanto permette al Candidato di dimostrare il sicuro possesso di competenze digitali, secondo standard oggettivamente condivisi, è quindi destinato a tutti coloro che intendono aggiornare e certificare il possesso di competenze in ambito ICT. Il conseguimento della Certificazione INFORMATICA può quindi essere utile nella ricerca di un lavoro.

A chi è utile conseguire la certificazione :

- Agli studenti universitari: LA PATENTE EUROPEA PER IL COMPUTER è un titolo valido per ottenere crediti universitari : EIPASS, PEKIT, ECDL e IC3.
- Personale A.T.A.: è un titolo valido per l'inserimento e l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto.
- A coloro che devono sostenere un concorso pubblico: è un titolo valido come ulteriore credito.
- A tutti coloro che sono in cerca di lavoro: è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, molto utile da inserire nel proprio curriculum.


INOLTRE PRESSO LA SOCIAL SCHOOL PUOI CONSEGUIRE ALTRE CERTIFICAZIONI valutabili nelle graduatorie per personale DOCENTE e ATA :

CORSO ON LINE SULL'USO DIDATTICO DELLA LIM
CORSO SULL'USO DEL TABLET